per Karnamrita Prabhu

Partha Dasa: Il 9 febbraio, un carissimo amico e membro del Grihastha Vision Team, Karnamrita Prabhu ha lasciato questo mondo. Karnamrita era una persona che si prendeva cura degli altri in modo profondo e significativo, e dedicava la sua vita a migliorare la vita degli altri; era una persona che conosceva il significato dell’amore e lo viveva con le sue parole e le sue azioni; una persona che sapeva come mettere tutti a loro agio, e farli sentire apprezzati e accettati.

Karnamrita portava sempre un tocco di umorismo e di allegria che riusciva a far sembrare lungo pochi istanti anche un incontro di sei ore. Nei nostri numerosi incontri, sapevamo che una delle battute di Karnamrita era sempre dietro l’angolo, e lui non ha mai mancato di farle.

Con la perdita della sua compagnia e di quella di Krsnanandini, è rimasto un grande vuoto nei nostri cuori. Invece di pregare per il benessere di queste due grandi anime dopo la loro dipartita, prego che dalle loro elevate destinazioni – sono sicuramente insieme al Signore, Krishna, e a Srila Prabhupada – essi ci guardino e preghino per noi.

*

Dunque, il 9 febbraio alle 7, ho letto questo messaggio su Dandavats. Non sono elogi del momento, elogi di circostanza; quando qualcuno se ne va, è sempre migliore; era onesto, era bravo era speciale. Ma lo posso dire con certezza, Karnamrita Prabhu era ed è veramente così. Io l’ho conosciuto a Vrindavana nel 2019, sono andato a trovarlo diverse volte, ho parlato con lui, l’ho ascoltato. Era una persona molto gentile, rispettosa, non si dava importanza – “io sono discepolo di Prabhupada” – teneva in considerazione gli altri, sapeva ascoltare con pazienza, era molto sincero e pulito dentro. A Vrindavana era completamente assorto nel santo nome e nella lettura, e stava curando il tumore. Non si lamentava mai e la sua fede in Krishna non è mai venuta meno.

Dopo la morte di qualcuno, si dice che la vita continua, si va avanti come prima. No, la vita non continua come prima, non può continuare come prima, la vita cambia, chi ci lascia ci sta insegnando con il suo esempio e ci insegna che toccherà anche a noi.

Prega per noi Karnamrita Prabhu, tu che ora sei vivo più di prima e sei libero.

I miei omaggi sinceri.

Sajjana Ashraya das 

The post Per Karnamrita Prabhu appeared first on VaisnavaLife.com.

https://ift.tt/3adBTt0

Rispondi