Enna, un Balcone della Sicilia.

Stamane 05/05/2019, una Domenica come tante, una Domenica ancora addormentata, 11:30 e ancora dorme la Piccola cittadina di Enna, conosciuta come il Belvedere della Sicilia, con i suoi 931 metri di altezza domina una gran parte della Sicilia.

Con le mie foto vi voglio far vedere alcuni vicoli della mia Enna, un paese molto antico.

2 commenti

  1. L’ARCOBALENO CON UN COLORE IN PIU’
    Aveva cercato di cambiare. Si era vestita in maniera alternativa e trasparente. Sotto i veli s’intravedeva il cuore. Sua forza e sua debolezza. Molti non avevano compreso che si può essere fragili e forti insieme. Ne avevano fatto un bersaglio e avevano mirato….le ferite si erano aperte e avevano sanguinato….era caduta…ma si era rialzata…con ciò che nessuno avrebbe potuto toglierle mai. Il suo sorriso che dietro nascondeva il paradiso….

  2. L’ARCOBALENO CON UN COLORE IN PIU’
    Aveva cercato di cambiare. Si era vestita in maniera alternativa e trasparente. Sotto i veli s’intravedeva il cuore. Sua forza e sua debolezza. Molti non avevano compreso che si può essere fragili e forti insieme. Ne avevano fatto un bersaglio e avevano mirato….le ferite si erano aperte e avevano sanguinato….era caduta…ma si era rialzata…con ciò che nessuno avrebbe potuto toglierle mai. Il suo sorriso che dietro nascondeva il paradiso….cristina 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.