la vita e provvisoria, Non è nostra.

Da quando siamo messi al mondo la nostra vita e tutta una corsa, noi corriamo sempre e senza mai guardare le cose importanti, tipo, L’amicizia la salute l’amore e altri sentimenti di alti valori, invece ci arrabbiamo per il lavoro, per l’invidia, siamo cattivi per il prossimo, ci fermiamo a guardare le disgrazie altrui e ne godiamo, passiamo la nostra vita a pensare sempre come fregare il prossimo, oppure a pensare di fare del male a qualsiasi essere vivente.

Possibile che non ci viene mai in mente che tutta questa cattiveria che abbiamo in corpo non ci porta a niente di buono, possibile che non capiamo che la nostra vita e molto breve, può sembrare lunga ma in realtà e soltanto un battito di ali, per cui al posto di covare cattiveria, pensiamo a volerci bene e di aiutarci l’un con l’altro, non ridere mai dei guai del nostro vicino, ma pensiamo invece di aiutarlo se lo vedi in difficoltà, ridiamo con lui i momenti di gioia e piangiamo con lui nei momenti di sconforto.

Smettiamola di correre e rallentiamo la nostra vita, riempiamo di tesori nel nostro cuore. Non diamo valore al denaro e all’odio, ma diamo valore alla breve vita che abbiamo a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.