È arrivato il momento di comprarti un Kindle

Ti piace leggere romanzi e sono anni che ti racconti che per te l’odore della carta è fondamentale, l’esperienza di girare pagina e tenere il segno con un segnalibri… e poi vuoi mettere guardare la libreria che si riempie sempre di più? Tutte minchiate.
Puoi anche continuare a raccontarti questa storiella dell’odore della carta, ma semplicemente ti stai perdendo una esperienza di lettura migliore, per pura ignoranza.

Un eReader offre una esperienza di lettura immensamente migliore rispetto ad un libro di carta. Si tiene in mano più facilmente, è più leggero e maneggevole e, guarda un po’, non va maneggiato, solo tenuto in mano, senza troppi sconclusionati magheggi per girare la pagina con una sola mano.

Tiene il segno automaticamente, sempre. Non solo, su Kindle avrai tutti i tuoi libri e l’ultima pagina letta sincronizzati su tutti i dispositivi, quindi potrai leggere la sera su un eReader e magari continuare il giorno dopo in pausa pranzo sul tuo smartphone o tablet, per poi riprendere la sera dopo, senza mai perdere una pagina, automaticamente grazie a Whispersync.

…continua su (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.