Estate

Voglio che ogni negatività abbandoni ogni essere umano, che venga su di noi soltanto positività.

Oggi il clima ci regala un’altro giorno estivo, essere la fine di settembre con temperature oltre i 25 gradi e sempre un fenomeno strano, questo significa che ognuno di noi siamo più allegri e più buoni, il caldo ma non troppo porta beneficio nel comportamento su di noi, quando arriva l’inverno che allora per la maggiore siamo più musoni e tristi, ci carichiamo di onde negative, ma noi dobbiamo sempre riuscire a caricarci di onde positive, tutto questo si può avendo dalla nostra parte giornate calde e belle solari che ci mette in allegria…. ogni giorno ricordiamo di sorridere alla vita e pensare sempre in positivo, pensare che oggi sia una giornata meravigliosa, ma questo dobbiamo pensarlo e dirlo tutti i giorni.

Caricarsi di positività e allontanare le negatività, se vedete qualcuno triste, regalategli un semplice saluto con un sorriso, sorridete alla vita che ci regala le meraviglie della natura, il cielo, l’acqua, ci regala la musica dei uccellini, il suono del vento, il canto dell’acqua che scorre nel suo letto…. la musica della vita e tutto questo, ascoltalo e ti carichi di energia positiva.

Chiudi gli’occhi e pensa di essere in mezzo a un bosco, senti il profumo dei pini e di piante di ogni tipo, il profumo dell’erba bagnata della rugiada, vedere i colori dei fiori che brillano al sole… questa e la vita della natura che ci regala ogni giorno…. Vivila e assorbi tutta l’energia positiva che ti regala. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.